La quarta giornata di ritorno vede un turno di riposo per la Sieco Service Impavida Ortona che si prepara già per la lunga trasferta in quel di Brolo.
Dopo l’ultima gara disputata in casa, che ha visto la compagine monzese vincere al Palazzetto dello Sport di Ortona, i ragazzi di coach Lanci si allenano per non perdere concentrazione e ritmo in questo spettacolare 69° Campionato di Serie A2.
La squadra avrà tutto il tempo per riposare in questo weekend lungo per riprendere ad allenarsi martedì con seduta doppia di allenamento e partire sabato 1 febbraio per la Sicilia.
Attualmente la formazione ortonese è stabile al quinto posto, guardando con interesse questa giornata che vede scontri importanti in tema classifica.

Le gare della 4° giornata di ritorno:
– Cassa Rurale Cantù – Caffè Aiello Corigliano
– Vero Volley Monza – Coserplast Openet Matera
– Itely Milano – Tonazzo Padova
– Materdominivolley.it Castellana Grotte – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora
– Elettrosud Brolo – B-Chem Potenza Picena

Intanto alcuni giocatori saranno presenti comunque domenica pomeriggio al Palazzetto di Ortona, per assistere alla Tappa Provinciale del circuito minivolley che vedrà la presenza di 350 bambini, provenienti non solo dal vivaio Impavida ma anche da tutte le squadre della Provincia. La responsabile del settore minivolley Serena Bovani sarà inoltre coadiuvata da Matteo Guidone, centrale della Sieco Service Impavida, e vedrà la presenza dello staff tecnico della prima squadra.
Questo sarà sicuramente positivo per sottolineare il legame della Società con il settore giovanile e far conoscere la realtà della Serie A a tutti i bambini presenti.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona