Giornata di riposo oggi per Casa Modena. Dopo la bella vittoria di ieri sera a Verona (3-1) ed i 6 punti nelle ultime due partite (vittoria anche domenica scorsa a Trento), i gialloblù sono ora a quota 25, al 6° posto della Classifica di Serie A1 con 4 partite di Regular Season ancora da giocare.
Tra i protagonisti del match di ieri c’è stato anche Alen Sket (NELLA FOTO), opposto sloveno classe 1988 per 204 cm, lanciato nello “starting six” da coach Lorenzetti: per lui 19 punti con 1 ace e 3 muri.
“Ho saputo di giocare titolare solo martedì – ha raccontato oggi lo stesso Sket – E’ stato il mio primo match da titolare nel ruolo di opposto. Quando Lorenzetti me lo ha detto sono stato molto contento: nessuna paura, un po’ di emozione e tanta voglia di giocare. Prima della gara poi ho parlato con Bruninho sul tipo di alzata che mi avrebbe fatto e sulla velocità della palla. Bruno dà a tutti noi tanti consigli, ci stimola, è esperto ed un punto di riferimento. Devo dire che contro Verona siamo stati bravi, forse potevamo chiudere anche il secondo set e magari vincere 3-0, ma recuperare il terzo da una svantaggio di 7-14 è stato un segnale molto importante. Abbiamo fatto una grande prova. L’arrivo di Ngapeth? Earvin è un giocatore molto tecnico e con grande grinta. Lui e Bruninho ci caricano in ogni momento”.
Domenica al PalaCasaModena arriva Macerata: “Credo che la Lube sia la squadra più forte in Italia – prosegue Sket – Sarà una partita molto difficile, tutto ciò che dobbiamo fare è dare il nostro massimo. Di qui alla fine dobbiamo raggiungere la migliore posizione possibile pensando a un match alla volta, anzi un set alla volta. Se mi aspetto di giocare da titolare? Il “primo opposto” della squadra è Zibi (Bartman, ndr) e tornerà presto al top. Io comunque sono pronto, deciderà Angelo: è lui il boss…”.

CASA MODENA-LUBE: LA PREVENDITA. Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata, 7° Giornata di Ritorno, in programma domenica 23 febbraio, si giocherà alle ore 18.30 al Palasport G.Panini Casa Modena (con diretta Rai Sport 2).
Già 1400 i biglietti staccati in prevendita!
Ancora a disposizione biglietti sia di Distinti che di Gradinata.

Biglietti in vendita:
– on line su www.vivaticket.it
– presso gli Uffici del palasport:
venerdì 21 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
sabato 22 dalle ore 10 alle ore 12
domenica 23 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15.30 ad inizio gara
– presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna

Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni I bambini fino a 6 anni entrano gratis