Terza giornata di allenamenti per la Calzedonia Verona che prosegue nel proprio programma di preparazione al prossimo campionato Superlega UnipolSai.
Matteo De Cecco, coadiuvato da Giorgio Bissoli, assieme al preparatore atletico Oscar Berti stanno dirigendo doppie sedute di allenamento quotidiane.
Oggi la Calzedonia Verona ha svolto due sessioni al PalaOlimpia: al mattino lavoro in sala pesi mentre nel pomeriggio Coscione e compagni si sono spostati sul campo centrale per una seduta aerobica.
Matteo De Cecco, secondo allenatore gialloblù, ha commentato così l’inizio della preparazione: “Sicuramente la squadra, in questi primi giorni, è animata da grande entusiasmo. Hanno tutti grande desiderio di dimostrare il proprio valore e di prepararsi al meglio per il prossimo campionato. Tutti i giocatori si sono presentati al raduno in buone condizioni di forma e si sta già creando un buon ambiente tra i confermati e i nuovi arrivati. Questa – ha concluso De Cecco – è una settimana dove stiamo caricando molto dal punto di vista fisico; dalla prossima inizieremo ad utilizzare anche il pallone per esercitazioni tecniche”.
Domani, giovedì, gli allenamenti si divideranno tra lo Sporting Club di via Corsini al mattino e lavoro al PalaOlimpia nel pomeriggio.

CONFERENZA STAMPA: VENERDI’ PRESENTAZIONE DI GITTO E BORGOGNO
BluVolley Verona comunica che venerdì, presso “Corsini il Negozio” in via Cattaneo a Verona avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi giocatori Carmelo Gitto e Luca Borgogno.
L’incontro, aperto a stampa e tifosi, è in programma alle ore 11.30.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona