E’ stato nuovamente il capitano Hristo Zlatanov ad essere eletto The Best del PalaBanca tramite l’app Copra Volley. Per il numero 11 biancorosso si tratta della terza conquista tra SuperLega e Champions League, dato che sottolinea lo stato di ottima forma fisica dell’ormai storico capitano della Copra Piacenza.
La sfida casalinga della decima giornata di andata (che ha visto gli uomini di coach Radici comandare dall’inizio alla fine i pugliesi dell’Exprivia Neldiritto Molfetta in una sfida terminata 3-0) ha consegnato a Hristo Zlatanov, con 136 punti, il titolo di miglior giocatore della sfida Piacenza-Molfetta; giornalisti e pubblico si sono travati totalmente d’accordo nell’assegnazione del titolo al capitano della Copra Piacenza. Sul podio sono saliti anche il neo opposto Poey (74 punti) e il posto 4 Jacopo Massari (50 punti).
Zlatanov si è meritato il premio del pubblico e dei giornalisti dopo aver tenuto testa agli avversari dall’inizio alla fine dell’incontro: lo schiacciatore è riuscito a mettere a terra 13 punti di cui 5 ace (per questo Zlatanov è risultato anche il miglior servitore di tutte le gare della decima giornata di SuperLega).
Tanti voti anche per il centrale Alletti, le cui azioni sono state importanti nel corso del match.
Zlatanov e il tifoso votante si sono aggiudicati un premio fornito da Philosophy; la prossima votazione è fissata per il 26 dicembre quando al PalaBanca arriverà la Revivre Milano.
La app Copra Piacenza, disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone, rispetto allo scorso anno è stata integrata e arricchita con contenuti che permettono ai tifosi biancorossi di essere sempre aggiornati sulle news e sui video della squadra di coach Radici.
Chi scarica, o ha scaricato, la nuova app sarà sempre aggiornato su tutte le notizie e le iniziative della Copra Volley e potrà guardare video che raccontano gli allenamenti, le partite e più in generale tutte le emozioni biancorosse.
Nonostante tutte queste innovazioni l’applicazione è facilmente intuitiva e permette al tifoso di navigare in tutti i menu rapidamente.
Ricordiamo che durante gli incontri casalinghi della SuperLega e della DenizBank Champions League sarà quindi sempre possibile partecipare alla votazione e alla premiazione per il “The Best”.
Oltre ai riconoscimenti messi in palio dagli sponsor, Bulla Sportwear, Decathlon Piacenza e Philosophy di Paghera Tiziana e ai gadget della squadra, chi risulterà vincitore sarà fotografato con il giocatore ritenuto migliore da tutti i votanti.
La app consente anche di seguire in diretta i risultati delle partite di SuperLega rimanendo comodamente seduti al PalaBanca.
La nuova versione è già disponibile in tutti gli App store. In alcuni casi i possessori della vecchia versione dovranno effettuare l’aggiornamento manualmente. Per farlo è sufficiente aprire l’app store del proprio telefono e cercare tra gli aggiornamenti, oppure cercare “Copra Volley” e installare la nuova versione.