Trento, 2 ottobre 2015

Settembre 2015 è andato in archivio consegnando a Trentino Volley una quota di abbonamenti venduti ulteriormente aumentata rispetto ai dati più recenti. A meno di un mese dall’esordio casalingo al PalaTrento (1 novembre, match di SuperLega con Padova), la Campagna 2015/16 “Succede solo a chi ci crede!” ha infatti toccato quota 1.450 sottoscrizioni, facendo registrare un incremento netto di 148 tessere stagionali negli ultimi 10 giorni lavorativi.
Il dato verrà sicuramente migliorato con l’avvicinarsi della nuova stagione, grazie anche alla spinta portata dall’ultimato allestimento della nuova Curva Gislimberti e della Tribuna Best; la richiesta per abbonamenti in tali settori durante gli ultimi giorni è infatti aumentata in maniera importante.
La Campagna Abbonamenti resterà attiva sino a metà novembre; è possibile acquistare la propria tessera presso la sede del Trentino Volley Point (a Trento, vicino al Bren Center, in Via G.B. Trener 2) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

SIMONE GIANNELLI DOMANI PROTAGONISTA SU SPORTWEEK, IL SETTIMANALE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT

SportWeek, prestigioso e storico settimanale de “La Gazzetta dello Sport” dedica nel numero in edicola da sabato 3 ottobre un approfondimento su Simone Giannelli. Il giovane regista di Trentino Volley e della Nazionale Italiana si racconta all’interno di cinque pagine in cui non mancano riflessioni, dichiarazioni esclusive e soprattutto splendide foto, realizzate durante lo scorso weekend a Bolzano.

VIDEO – Il backstage del servizio fotografico realizzato da Sportweek con Simone Giannelli

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa