Quarta posizione di tutto rispetto con 11 punti, 3 partite vinte 3 set a 1 con vittime illustri quali Potenza Picena e Vibo Valentia che si sono viste espugnare il proprio campo, qualche incertezza nelle gare casalinghe,  che non va a scalfire comunque il buon inizio di Campionato.

Questo è il menu che attende la Centrale McDonald’s Brescia , nella gara di Campionato che si giocherà sabato 5 dicembre con inizio alle ore 20,30  al Palasanfilippo di brescia, ospite la Globo Scarabeo Civita Castellana allenata da Alessandro Spanakis.

Brescia, di ritorno dalla sconfitta di Alessano dove peraltro anche gli avversari della prossima partita sono caduti, è pronta e desiderosa di riscattare una sconfitta con tanti rimpianti, che se non avesse avuto come complice la stanchezza di 2 match giocati in soli 3 giorni, avrebbe potuto regalare qualche soddisfazione in più ai giocatori di Coach Zambonardi.

La settimana è comunque trascorsa nella massima serenità per Cisolla e compagni che , dopo l’impegno del 5 dicembre, saranno nuovamente di scena sul  tappeto amico l’8 dicembre alle ore 18,00, quando nella città della Leonessa scenderà in campo Castellana Grotte, in una settimana che si chiuderà in un vero e proprio tour de force, nella trasferta di Sora contro la regina a capolista del torneo.

La partita del 5 dicembre cui bisogna porre attenzione dando quindi priorità, sarà come sempre trasmessa in diretta su volley channel tv, collegandosi al sito www.atlantidepallavolobrescia.it oppure in alternativa su lega volley.it; cancelli e biglietterie aperte dalle ore 19,00
 

Ufficio stampa