E’ arrivata allo sprint finale la campagna abbonamenti, relativamente alle prelazioni, di Modena Volley. L’ultimo giorno utile per rinnovare le tessere è giovedì 27 agosto, poi ci sarà uno stop “tecnico” e da martedì primo settembre inizieranno gli abbonamenti liberi. Le informazioni relative alle modalità di abbonamento stesse sono disponibili, come sempre, sul sito modenavolley.it
L’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite di Regular Season e degli eventuali Play Off del Campionato di Serie A1, di Coppa Italia e della prima fase di Champions League che Modena Volley disputerà in casa. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita. Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere un nuovo abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica. Per i settori Centralissimi e Tribunissima, telefonare alla segreteria di Modena Volley.
La società Modena Volley si è posta l’ambizioso obiettivo delle 3000 tessere, nel caso tale numero verrà raggiunto sarà regalata l’eventuale seconda fase di Champions League all’immenso popolo degli abbonati stessi.
E allora #insieme #spingerea3000

Gian Paolo Maini
Addetto stampa Modena Volley
338.2640620