“Ottenere il meglio da ciascuno di noi” è il titolo della serata andata in scena giovedì a Peschiera del Garda, organizzata dal Rotary Club locale e del Panathlon del Garda.
Grande protagonista è stato il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, il quale ha parlato ai numerosi ospiti sull’argomento portando la propria esperienza sia di giocatore che di allenatore; con lui anche il Vicepresidente di BluVolley Verona Gianmaria Villa.
“E’ stata una serata veramente entusiasmante – ha dichiarato il Presidente del Rotary di Peschiera e del Garda Veronese, Giovanni Benetti – abbiamo avuto l’occasione di conoscere da vicino un grande uomo come Andrea Giani che oltretutto è atleta e allenatore di primo piano.
Durante la serata ci ha coinvolto con una particolare testimonianza che ha fatto capire ai presenti come attraverso il sacrificio, la preparazione e la determinazione si possano raggiungere importanti traguardi nel mondo dello sport. Sono aspetti che, se fatti propri, accomunano anche l’imprenditoria ed ogni ambiente di lavoro. Una serata da ripetere sviluppando un progetto coordinato tra il Nostro Club e BluVolley Verona”.

LA SERIE B DELLA CALZEDONIA VERONA SI ASSICURA GLI ULTIMI DUE ATLETI
Si completa il roster per la stagione sportiva 2016/2017 della Calzedonia Verona che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Gli ultimi arrivi sono quelli di David Modnicki ed Alberto Bernabè, rispettivamente centrale e palleggiatore.
Modnicki è un giocatore dalla grande esperienza che ha maturato esperienze importanti anche nella massima serie a Padova; nel corso della sua lunga carriera ha militato anche con Verona, Mantova e Schio. Nell’ultimo campionato è stato un importante elemento per la conquista della promozione in Serie B con la Calzedonia.
Alberto Bernabè, invece, è un palleggiatore che ha militato nelle giovanili del club gialloblù fino all’Under 20. Successivamente ha maturato esperienze nei campionati di Serie D e Serie C, conquistando proprio questa categoria con una promozione nella passata stagione.

ACQUA MINERALE MANIVA CONFERMA LA PRESENZA IN GIALLOBLU’
Acqua Minerale Maniva conferma il proprio sostegno a BluVolley Verona confermando, per la seconda stagione consecutiva, la sponsorizzazione al club di Piazza Cittadella.
“Acqua e sport, Acqua Minerale Maniva e BluVolley Verona, un connubio naturale il primo e una collaborazione fortemente voluta la seconda – afferma Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva SpA – il cui rinnovo ci rende orgogliosi e ci riempie di soddisfazione.  Un accordo che rafforza i legami di reciproca stima e di condivisione dei valori delle due società, convinte dell’importanza di diffondere e sostenere a tutti i livelli, i principi di uno stile di vita sano e di una competizione leale e trasparente”.
Maniva SpA è un’azienda nata a Bagolino, sulle alpi bresciane, che  nell’arco di 15 anni è diventata una solida realtà nel mercato nazionale del beverage analcolico. Oggi con una produzione di più di 150 milioni di litri di acqua minerale, compete con successo con i più agguerriti gruppi multinazionali del settore.