Si ritrovano oggi, lunedì 11 aprile, Zlatanov e compagni per una seduta di allenamenti di pesi e tecnica. Dopo la buona prova di ieri sera che ha visto la LPR Volley Piacenza tenere testa e vincere contro  una delle formazioni migliori del campionato, c’è subito da pensare a gara 2 che si disputerà mercoledì 13 aprile alle ore 20.30 (Diretta Lega Volley Channel) al PalaBanca.
La prestazione di ieri ha mostrato una Piacenza in crescita, pronta a lottare su ogni pallone senza commettere troppi errori; buonissima, inoltre, la partita dello schiacciatore olandese Ter Horst che ha messo a segno ben 28 punti: 23 in attacco, 4 a muro e uno al servizio, numeri che gli sono valsi il titolo di miglior giocatore del match. Mister Alberto Giuliani si è detto orgoglioso dei suoi ragazzi al termine della partita ma vuole che i suoi tengano alta la concentrazione in vista proprio della sfida di mercoledì.
 
Solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico:
 
LUNEDÌ 11
Pomeriggio: pesi+tecnica
 
MARTEDÌ 12
Pomeriggio 16.30 tecnica
 
MERCOLEDÌ 13
Sera 20.30 Gara 2 Play Off Challenge LPR Volley Piacenza – Tonazzo Padova
 
VENDITA ON LINE SUL CIRCUITO VIVATICKET
 
A partire da domani, martedì 12 aprile, sarà possibile acquistare sul circuito Vivaticket il biglietto della partita LPR Volley Piacenza – Tonazzo Padova che si svolgerà mercoledì 13 aprile alle ore 20.30.