Emma Villas Volley Siena e Immobiliare EMOR II srl comunicano, con grande soddisfazione di entrambe le parti, di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di partnership con legherà il marchio EMOR II al Club del Presidente Bisogno anche per la Stagione Sportiva 2016/2017.

“Abbiamo creduto nel progetto Emma Villas Volley sin dai primi esordi, vivendo grandi emozioni con le vittorie delle Coppa Italia e le due promozioni consecutive che ci hanno portato in A2. La Società del Presidente Bisogno viene oggi riconosciuta, per professionalità e programmazione, come una delle migliori realtà all’interno del movimento sportivo-pallavolistico italiano ed è per noi un vero onore poter affiancare il nostro brand a un progetto così ammirato. Per questo, ed a prescindere dalle ultime vittorie di campionato, abbiamo deciso di rinnovare subito la partnership con il Club anche per la prossima stagione sportiva, nella convinzione di poter ancora contribuire al raggiungimento di storici traguardi”

Queste le parole di Fabio Ermini CEO della società Immobiliare Emor II. Non un’agenzia ma una società che produce servizi per la gestione strategica e l’ottimizzazione di patrimoni immobiliari di qualsiasi genere ed ampiezza, dalla singola unità ad asset di natura diversa, sia in Italia che all’estero. L’azienda è sul mercato da 15 anni e dopo aver operato in maniera quasi esclusiva per un grande gruppo bancario europeo, ha rivolto la sua attenzione su una clientela più ampia, andando a servire sia soggetti privati che società ed istituzionali.

“Il rinnovato accordo di partnership con EMOR a stagione sportiva ancora in corso credo debba esser letto come un motivo di grande soddisfazione da parte di tutti. – dichiara il responsabile marketing e commerciale Guglielmo Ascheri – Credo sia questo un importante riconoscimento all’enorme lavoro svolto sino ad oggi, che non deve far altro che fornirci un forte stimolo a migliorare sempre più al fine di raggiungere tutti assieme risultati sempre più importanti. Approfitto per portare i ringraziamenti da parte di tutto il Club a Fabio Ermini – CEO della Emor II Immobiliare –  oramai grande tifoso, appassionato ed amico della nostra squadra”