Aurispa Alessano chiamata a dimenticare prontamente la sconfitta nel derby contro la New Mater. E’ questa la missione a cui sono chiamati capitan Cernic e compagni nell’impegno casalingo di domenica contro il Tuscania, nell’insolito orario delle ore 12.00.
L’impegno non sarà sicuramente dei più facili, visti i precedenti tra le due squadra che hanno visto i biancoazzurri uscire sempre sconfitti. La formazione allenata da mister Montagnani occupa attualmente il terzo posto in classifica, frutto di tre vittorie (due al tiebreak) e una sconfitta, patita nello scorso turno contro il Potenza Picena. La formazione base del team laziale vede Pinelli al palleggio, Maciel nel ruolo di opposto, l’ucraino Shavrak e capitan Ottaviani in posto quattro, i centrali Sesto e Calonico centrali, Marchisio libero.
In casa Aurispa settimana di intensi allenamenti, con mister Mastrangelo che si è soffermato a lungo con la squadra per evidenziare gli errori commessi nel derby, onde evitare il loro ripetersi nei prossimi impegni di campionato. L’obiettivo è quello di portare a casa la vittoria per poter mettere punti preziosi nel carniere in ottica salvezza.
La gara di domenica sarà diretta dal primo arbitro Davide Prati della sezione di Pavia e dal suo secondo Pierpaolo Di Bari della sezione di Brindisi, con Stefano Chiriatti addetto al video-check.
Aurispa Alessano-Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania sarà trasmessa in diretta come al solito su Sportube.tv, solo per gli abbonati, e sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti.

 
Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano