Nuovo test per la Kioene Padova contro una formazione di A2. A partire dalle ore 18.00 di domani, alla Kioene Arena si disputerà un test match contro la Sol Lucernari Montecchio Maggiore – squadra neo promossa in serie A2. Il test si svolgerà a porte aperte e in quell’occasione si potranno sottoscrivere e ritirare gli abbonamenti presso la sala hospitality della Kioene Arena dalle ore 18.00 alle ore 19.30.
Dopo la vittoria contro la Stanford University in cui la Kioene s’è imposta per 3-0, gli uomini di coach Valerio Baldovin si apprestano così ad affrontare un test sicuramente più probante del precedente sia sotto il profilo tecnico che psicologico. I bianconeri proseguiranno nella preparazione affrontando anche gli austriaci dell’UVC Graz venerdì 9 settembre alla Kioene Arena (inizio gara ore 17.00). Ingresso libero.
NUOVI VIDEO SUL CANALE YOUTUBE DELLA KIOENE PADOVA. Sul canale YouTube della Kioene Padova sono stati caricati nuovi video:
– Highlights della sfida tra Kioene Padova e Stanford University https://youtu.be/ruqP-i7Wrow
– Match integrale disputato contro la Stanford University https://youtu.be/MPf5LKPg9uc
– Intervista a James Shaw dopo il test contro Stanford https://youtu.be/33WWy_SEYr0
– Spot della sfida contro Montecchio Maggiore con gli atleti bianconeri che invitano i tifosi alla Kioene Arena https://youtu.be/NDG7UQjJJns

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Nell’immagine: Michele Fedrizzi in azione contro la Stanford University (foto Alessandra Lazzarotto)