La LPR Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi  Soci.
Si tratta di Fabio Dodi, Luigi Gruppi e Confidustria Piacenza che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Fabio Dodi, socio n°43, è titolare della Utensildodi srl di Castel San Giovanni che si occupa di distribuzione di utensileria meccanica , lubrificanti e forniture industriali e già sponsor della squadra.
Dodi commenta così la sua adesione al progetto di azionariato popolare promosso dalla LPR Volley Piacenza: “Ho accettato la proposta del presidente Molinaroli perché mi piace l’idea di questo “azionariato allargato”, una novità per Piacenza. Sono convinto che funzionerà, e che sarà di traino per altri Sport. Inoltre è già qualche anno che collaboriamo con la società biancorossa, per cui il passo è stato facile”.
Luigi Gruppi, socio n° 44, è un imprenditore agricolo e titolare dell’Agriturismo Isolone di San Rocco al Porto.
Confindustria Piacenza è il socio n° 45. La sezione di Piacenza fa parte di Confindustria, l’Associazione degli industriali la principale organizzazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia con una base, ad adesione volontaria, che conta oltre 150mila imprese di tutte le dimensioni.