La Calzedonia Verona sarà impegnata giovedì pomeriggio al PalaTrento con la Diatec Trentino in un allenamento congiunto dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
I gialloblù guidati da Andrea Giani, saranno ancora privi di Kovacevic, Lecat, Djuric e Ferreira. Nell’occasione le due formazioni scenderanno in campo congiuntamente per una sessione tecnica.

PROSEGUONO LE PREVENDITE PER IL TORNEO CITTA’ DI VILLAFRANCA
Prosegue la prevendita per il Torneo Città di Villafranca, che si giocherà nel nuovo Palasport di Via della Speranza, sabato 17 e domenica 18 settembre tra Calzedonia Verona, Modena, Trento e Piacenza.
I biglietti e gli abbonamenti per l’evento sono in vendita presso la sede della Fipav Verona allo Stadio Bentegodi nei seguenti giorni ed orari: lunedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 22.00.
Il costo dei biglietti giornalieri è di 3 euro mentre quello degli abbonamenti, che consentono l’ingresso per le due giornate, è di 5 Euro.

DUE GIOVANI PROMESSE CON LA CALZEDONIA VERONA IN SERIE B
Due giovani atleti si inseriscono nel roster della Calzedonia Verona che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Si tratta di Andrea Freddi e Gianluca Loglisci, rispettivamente libero e schiacciatore entrambi nati a Mantova.
Freddi, classe ’97, ha mosso i primi passi nel volley con l’ASD Splendor Marmirolo, disputando i campionati dall’Under 13 fino all’Under 21 e prima divisione. Nel 2011-2012 è stato inserito nella selezione provinciale, mentre nel 2013 in quella regionale. Dal 2013 al 2016 ha disputato il campionato di Serie B2 con Mantova.
Loglisci, schiacciatore classe ’98, ha iniziato la sua carriera nel 2011-2012 nella Polisportiva Virgilio Mantova, formazione con la quale ha partecipato al campionato Under 14.
Nel 2012-2013, invece, disputa il campionato Under 17 con la stessa formazione ma viene ceduto in prestito al Volley Segrate per il campionato Under 15 nazionale dove vince lo scudetto. Nello stesso anno vince il Trofeo delle Regioni con la selezione Lombardia.
Nello stesso campionato si conferma anche l’anno successivo che segna anche il debutto in Serie B2 con il Top Team Mantova. Nel 2014-2015 si trasferisce alla Trentino Volley dove viene premiato come MVP alle finali regionali.