Le eccellenze della pallavolo giovanile in un grande evento internazionale di volley. Dirigenti, tecnici e atleti della formazione under 15 della Materdominivolley.it Castellana Grotte, vincitrice dello scudetto di categoria della pallavolo maschile lo scorso 5 giugno ad Agropoli, saranno premiati in occasione della giornata conclusiva del secondo week end del World Grand Prix di pallavolo femminile, in programma a Bari dal 17 al 19 giugno.

L’importante riconoscimento, gratificazione di un percorso straordinario e premio per un progetto societario all’avanguardia, verrà consegnato al PalaFlorio di Bari nei momenti antecedenti la sfida tra Italia e Russia di domenica 19 giugno alle ore 20,30.

“Per noi è un onore naturalmente ricevere un riconoscimento al nostro successo in occasione di una così importante occasione per il volley italiano e internazionale – ha commentato Michele Miccolis, presidente della Materdominivolley.it – Bari accoglie nuovamente la nazionale di pallavolo femminile e tutto il movimento del volley regionale è pronto a sostenerla. Così come tutto il movimento della pallavolo giovanile pugliese cresce grazie all’impegno dei tanti dirigenti, dei tanti tecnici e dei tantissimi ragazzi che idealmente saranno al nostro fianco nel ricevere questo meritato riconoscimento”.

Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.