Tecnicamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto nella mattinata di venerdì 9 dicembre presso l’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì il giocatore Matteo Paoletti. Gli esami cui era stato sottoposto l’opposto marchigiano, infortunatosi una settimana fa al PalaManera nella partita contro Cantù, non avevano riscontrato alcuna frattura del gomito sinistro, ma si è comunque reso necessario intervenire chirurgicamente, per ricucire il legamento che presentava una lesione di secondo grado. Con ogni probabilità Matteo Paoletti sarà dimesso nella mattinata di domani e ha già fatto sapere al presidente Giancarlo Augustoni di voler essere presente domenica in tribuna al PalaManera per seguire la partita contro Brescia.

La società intende ringraziare l’intero staff medico ed infermieristico dell’ospedale Regina Montis Regalis ed in particolar modo il dottor Daniele Imarisio ed il dottor Andrea Trecci che hanno seguito personalmente l’evolversi dell’intervento su Paoletti, permettendo all’atleta di essere operato con urgenza tempestiva. Un ringraziamento particolare va anche all’infermiere Rocco Bertolino.

Per Matteo si prospetta ora un periodo di riposo assoluto, dopodiché si capirà meglio la tempistica del suo pieno recupero.
(Ufficio Stampa VBC Mondovì)