Piane di Monteverde – Prosegue di gran lena la preparazione della Videx in vista del prossimo impegnativo campionato di Serie A2, sotto gli occhi attenti di coach Ortenzi e del suo staff, oltre che del preparatore atletico (nonché palleggiatore) Francesco Pison.
I lavori in corso al Palasport di Grottazzolina per adeguarlo e tirarlo a lucido in vista del campionato al via fra poco più di un mese hanno rappresentato l’occasione ideale per rafforzare l’importante partnership tra M&G Scuola Pallavolo ed un’altra realtà di assoluta eccellenza su scala territoriale, ovvero il centro Q-bo Wellness di Piane di Monteverde: nelle prime settimane di attività, infatti, i ragazzi della prima squadra hanno potuto godere dell’ospitalità del centro, da tempo partner preziosissimo delle attività di M&G Scuola Pallavolo, usufruendo in particolare della piscina per svolgere attività in acqua, importanti per riattivare la muscolatura con la giusta gradualità in vista della pesante stagione che attende i campioni in maglia Videx.
“È stato un piacere e un onore poter ospitare l’allenamento degli amici della Videx che quest’anno affronteranno l’avventura della Serie A” sono state le parole dell’Amministratore del centro Claudio Mennecozzi. “È fantastico per noi respirare sport a questi livelli, per il territorio e per i nostri soci è emozionante avere a contatto diretto atleti di cosí alto spessore. Un augurio alla squadra ed allo staff per un grande campionato.”
Sulla stessa lunghezza d’onda il Responsabile dell’Area Piscina Luigi Finucci, peraltro ex pallavolista in orbita M&G fino alla passata stagione: “Come responsabile della piscina del Q-bo mi sento onorato di poter ospitare la M&G Videx! Pallavolo e nuoto, pur essendo discipline profondamente diverse, vanno alla ricerca degli stessi valori, ovviamente insiti nel concetto stesso di sport e da infondere ai giovani ed al nostro territorio. Un saluto allo staff della M&G ed un in bocca al lupo per la nuova avventura in Serie A.”

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo