MONZA, 23 AGOSTO – A pochi giorni dall’inizio del mese di settembre entra nel vivo la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 delle due prime squadre del Consorzio Vero Volley: il Gi Group Team Monza, protagonista nel campionato di SuperLega maschile (che già da una settimana ha ripreso a lavorare tra campo e palestra, il cui debutto è previsto il prossimo 2 ottobre alle ore18.00 al Palazzetto dello Sport di Monza contro la Cucine Lube Civitanova), ed il Saugella Team Monza, che nella prossima stagione affronterà per la prima volta la serie A1 femminile e si ritroverà proprio oggi, martedì 23 agosto, per iniziare la sua attività in vista dell’esordio, in programma il 16 ottobre, davanti al pubblico di casa, con la Metalleghe Montichiari.

Per gli appassionati di pallavolo, monzesi e non, quella offerta dal Consorzio Vero Volley è un’occasione davvero unica, con due squadre ai massimi livelli nazionali del volley sia maschile che femminile. E la campagna abbonamenti del Consorzio, dopo il “lancio” dello scorso mese di luglio, si propone ora con la sua seconda “fase”, quella del periodo di avvicinamento alle gare sotto l’insegna dello slogan “Il protagonista sei tu!”: un chiaro invito per i tifosi, i supporter, i fan della pallavolo a vivere questa stagione con Vero Volley non da semplici spettatori ma da autentici “attori protagonisti”.

Perché il calore, l’affetto ed il supporto degli appassionati rappresenteranno un vero valore aggiunto per conquistare, insieme, traguardi sempre più importanti, in “condivisione”, come sottolineato anche dai concetti che hanno già accompagnato queste prime settimane estive della campagna abbonamenti: “Share the Game” e “#unodinoi”!

La campagna abbonamenti 2016/2017 resterà aperta fino al 31 ottobre e anche in quest’ultimo periodo non mancheranno delle sorprese che coinvolgeranno i nostri tifosi, e gli stessi abbonati vecchi e nuovi. Dal punto di vista dei prezzi, l’acquisto di un abbonamento si presenta ancora una volta come la strada più conveniente per seguire la pallavolo nella sua massima espressione. La struttura, inoltre, conferma la sua volontà di offrire ai singoli appassionati come alle famiglie, con le offerte dedicate, le migliori condizioni per assistere allo spettacolo del volley che andrà in scena al Palazzetto di Monza. Quella che sta per iniziare, quindi, sarà una stagione davvero “speciale”, unica, da vivere appunto da veri “protagonisti” con il Consorzio Vero Volley, la sola realtà della pallavolo italiana a poter vantare due squadre al vertice nazionale.

MODALITÀ PRENOTAZIONE E/O ACQUISTO ABBONAMENTI GI GROUP TEAM MONZA E SAUGELLA TEAM MONZA 2016/2017

E’ possibile prenotare e/o acquistare il proprio abbonamento per le prime squadre del Consorzio Vero Volley sul sito bookingshow.it, dove si può acquistare direttamente la tessera, sia per il Gi Group Team Monza in Superlega maschile che per il Saugella Team Monza in A1 femminile, per le seguenti tipologie di tariffa: Intero, Ridotto, Ridotto Speciale. Gli abbonamenti alle tariffe sopra indicate (Intero, Ridotto, Ridotto Speciale) e tutte le altre combinazioni “bundle” (SUPERLEGA+A1, 1+1, Family), potranno essere prenotati e acquistati anche con le seguenti modalità:

– Invio di una email all’indirizzo biglietteria@verovolley.com. Sulla stessa email dovranno essere indicati, per ogni abbonamento per maggiorenni, il nome, cognome, l’email e il numero di telefono dell’abbonato. Nel caso di minori, sarà sufficiente riportare solo il nome e cognome. In entrambi i casi andranno indicate la quantità e la tipologia dell’abbonamento richiesto. Ricevuta una email di conferma, sarà possibile ritirare e pagare l’abbonamento a partire dalla seconda metà del mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sitowww.verovolley.com, oppure in occasione delle partite al Palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.

– Compilazione del form che è possibile trovare al seguente link: http://www.verovolley.com/richiesta-abbonamenti-16-17/. Sarà necessario inserire tutte le informazioni, indicando i riferimenti del richiedente e, nello spazio “TIPOLOGIA ABBONAMENTO”, il nome, cognome, l’email e il numero di telefono, oltre alla quantità e tipologia delle tessere, di tutti gli altri eventuali abbonamenti (nel caso di minori bastano solo nome e cognome). Ricevuta una email di conferma, sarà possibile ritirare e pagare l’abbonamento a partire dalla seconda metà del mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sito www.verovolley.com, oppure in occasione delle partite al Palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.

– Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento anche recandosi allo sportello dedicato della biglietteria del Palazzetto dello Sport di Monza a partire dalla prima partita ufficiale in casa del Saugella Team Monza e/o del Gi Group Team Monza.

Fino al 15 settembre tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento riceveranno in omaggio un voucher valido per due biglietti per una partita al Palazzetto di Monza del campionato della stessa categoria dell’abbonamento. In regalo per tutti gli abbonati, invece, ci sarà la “Maglia dei Tifoso edizione 2016/17″.