Giovedì di riposo per la Calzedonia Verona dopo la bella prova contro l’Arago de Sète. I gialloblù riprenderanno gli allenamenti nella giornata di venerdì quando sono fissate al PalaOlimpia due sedute di lavoro: al mattino seduta fisica dalle 10.00 alle 11.30 mentre nel pomeriggio il lavoro continuerà con un allenamento tecnico sul campo centrale del PalaOlimpia dalle 18.00 alle 20.15.
Sabato l’ultimo allenamento a Verona dalle 13.00 alle 15.30 e nella seconda parte del pomeriggio la squadra si sposterà a Milano dove domenica, al Palasport di Castellanza, affronterà la Revivre alle ore 18.00.

HELLAS VERONA – CHIEVO. DALLO STADIO AL PALAOLIMPIA A 5 EURO
La città di Verona accende i fari sulla stracittadina di calcio tra Hellas e Chievo che si giocherà sabato alle 18.00 allo Stadio Bentegodi.
Calzedonia Verona lancia una particolare promozione a tutti i possessori del biglietto del derby e ai titolari dell’abbonamento dell’Hellas Verona. Presentandolo alle casse del PalaOlimpia in occasione della partita in programma mercoledì prossimo contro la CMC Romagna alle ore 19.30, avranno la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso al prezzo speciale di 5 euro.

VOLLEY4BUSINESS, VENERDI’ APPUNTAMENTO ALLA BANCA POPOLARE DI VERONA
Nuovo appuntamento per il Volley4Business, il percorso di appuntamenti riservato alle aziende sponsor di BluVolley Verona. Venerdì, con inizio dei lavori fissato per le ore 18.00, oltre cinquanta aziende si ritroveranno presso la sala convegni della Banca Popolare di Verona per una sessione di lavoro dedicata alle relazioni interaziendali del network a sostegno di BluVolley Verona.
Le aziende avranno la possibilità di presentare la propria attività e il loro core business nella prima parte dell’incontro e successivamente lo spazio sarà dedicato alle relazioni B2B.