Giornata di riposo per la Calzedonia Verona che dopo il successo casalingo contro la CMC Romagna tornerà al lavoro nella giornata di venerì quando svolgerà al PalaOlimpia due allenamenti. Al mattino è in programma una seduta fisica mentre nel pomeriggio, dalle 17.45 alle 20.15 i gialloblù proseguiranno con un allenamento tecnico. Sabato ultimo allenamento a Verona della settimana con Baranowicz e compagni impegnati in una seduta dalle 11.30 alle 14.00. Nel pomeriggio la partenza per Trento dove domenica si scenderà in campo per la penultima giornata di regular season.

CALZEDONIA VERONA – GI GROUP MONZA. INIZIA LA PREVENDITA PER IL MATCH DEL 6 MARZO
Appena dopo il successo casalingo contro la CMC Romanga, inizia la prevendita per la prossima gara casalinga della Calzedonia in programma domenica 6 marzo alle ore 18.00 contro la Gi Group Monza. Dopo oltre un mese i gialloblù torneranno davanti al pubblico di casa in un turno domenicale, l’ultimo di regular season; un match importantissimo che determinerà la griglia dei play off scudetto.
I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket, nelle filiali della Banca Popolare di Verona e presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella, 16, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Questi i prezzi dei tagliandi d’ingresso, al netto dei diritti di prevendita:
Anello superiore: intero 10 euro, ridotto 8
Numerata nord/sud: intero 10 euro, ridotto 8
Numerata ovest: intero 13 euro, ridotto 11
Numerata est: intero 23 euro, ridotto 18
Poltronissime: intero 50 euro, ridotto 35
La Società ricorda che l’acquisto presso la Sede o al botteghino il giorno della partita, prevede una maggiorazione per i biglietti numerati.

UNDER14 A TUTTO GAS. CALZEDONIA VERONA GIALLA TERMINA LA PRIMA FASE CON IL PRIMATO
Si è conclusa la prima fase del campionato Under 14. I ragazzi della Calzedonia Verona gialla hanno vinto anche il derby contro i parietà di Calzedonia Bussolengo per 3-0 (25-17 25-20 25-12). Un impressionante ruolino di marcia: 10 partite, 10 vittorie, 30 set vinti, 0 persi. In attesa delle semifinali, dove il 5 marzo contenderanno l’accesso alla finale a Soave Volley, sabato 27 e domenica 28 febbraio parteciperanno al prestigioso Trofeo Brugnara di Trento.
Sarà un importante test di avvicinamento alle ultime partite provinciali dove sarà aperta la caccia al titolo di categoria e un’occasione importante di confronto contro formazioni quotate. I gialloblù sono stati inseriti nel girone assieme a Modena Volley, Trentino Volley e Merate. Sabato sono in programma le tre gare del girone all’italiana.

#TUTTIATRENTO. BIG MATCH A TRENTO, SI MOBILITANO I TIFOSI
Mobilitazione di massa dei tifosi della Calzedonia Verona per il big match che si giocherà a Trento domenica 28 febbraio alle ore 17.15. La Maraia Gialloblù, che organizza la trasferta in Trentino, informa che le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì sera; info e prenotazioni chiamando Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914).
La partenza è fissata per le ore 14.30 da Via Pasteur (in Zai). Il costo è di 15 euro per i tesserati Maraia Gialloblù e 20 per i non tesserati.