Siamo alla sesta giornata di campionato e la Sol Lucernari dopo le due brillanti vittorie di inizio stagione è incappata in tre sconfitte consecutive, ultima delle quali a Brescia con un brutto 3-0 per mano della squadra lombarda che vanta tra le sue fila Alberto Cisolla, ex nazionale italiano e bandiera del volley veneto.

L’infermeria penalizza ancora Mister Marconi che non è mai riuscito disporre di tutti i suoi uomini assieme e di recente con la perdita per infortunio al polpaccio della “bocca di fuoco” Pranovi.

Speriamo di poterlo vedere in campo già domenica contro Grottazzolina, formazione che viaggia in bassa classifica e che vuole approfittare dell’incontro diretto di domenica per scavalcare Montecchio, fermo a 6 punti.

La situazione potrebbe aggravarsi se tutto andasse storto, ma sarò l’orgoglio della squadra e il sostegno del pubblico di casa a non permettere che ciò avvenga.

In settimana la squadra si sta allenando bene e bisogna muovere la classifica per guardare con serenità il proseguo del campionato e in particolare la lunga trasferta di Bari della prossima settimana.

E’ un campionato difficile, sapevamo, ma la Sol Lucernari saprà trovare il giusto equilibrio e tornerà a entusiasmare i suoi tifosi.

Forza ragazzi, tutti per uno e uno per tutti!