“Il nostro pensiero è già rivolto alla poule promozione ma andremo a Roma per fare fino in fondo il nostro dovere in campionato”.
Dice così Alessandro Pagliai, direttore sportivo della Kemas Lamipel, che oggi riavrà in gruppo Bonetti e Vermiglio, con l’organico di nuovo al gran completo, in vista della trasferta nella capitale contro la giovane compagine federale del Club Italia.
Si giocherà sabato prossimo alle ore 20,30 al palasport di viale Tiziano e, la formazione conciaria, andrà alla ricerca dei punti necessari per cercare di migliorare – nel caso di una sconfitta interna di Aversa nel confronto del giorno precedente con Siena – il quinto posto attualmente occupato, per balzare al quarto.
Pagliai racconta: “Il tecnico Fulvio Bertini ha già detto tutto e, molto chiaramente, nel suo intervento di ieri. Il match nella città eterna servirà per dare spazio anche a coloro che hanno giocato meno e questo sarà un premio alla loro abnegazione dal giorno del raduno ad oggi. Ciò nonostante dovremo andare a caccia di punti per rimpinguare la classifica.
Al PalaParenti il clima è buono, i ragazzi si stanno allenando bene e con entusiasmo. Negli ultimi due giorni, si sono sottoposti ai test di routine ad Ecomedica ad Empoli con risultati molto confortanti. Oggi riavremo Vermiglio e pure Bonetti, le cui condizioni generali sono migliorate sensibilmente, per cui è auspicabile anche un suo parziale impiego col Club Italia. Partiremo per Roma nella giornata di sabato, subito dopo aver pranzato, in modo da essere per le ore 18,30 nell’impianto di piazza Apollodoro”.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce