Dopo il meritatissimo successo di domenica scorsa contro una diretta avversaria per la salvezza, nell’ambiente lagonegrese riecheggia un entusiasmo e tanta voglia di spazzare via le nubi di nere della scorsa settimana.

Per la Basi Grafiche Geosat quella di domenica prossima è un’altra partita particolarmente importante, da non sbagliare. La squadra di Paolo Falabella deve infatti assolutamente vincere perché anche  il Brescia, che arriva da una vittoria casalinga al tie break contro il fanalino di coda del Club Italia, è una inseguitrice dei lagonegresi, con 22 punti, 6 in meno rispetto i biancorossi che gli valgono il secondo posto. Per far valere il fattore campo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, visto la importanza dell’appuntamento: gli ultrà lagonegresi, spinti dalla coppia instancabile di mister Ghizzoni e Attilio Franchino scalderanno il palAlberti a suon di cori e tamburi in una spettacolare cornice che farà da sfondo alla “giornata biancorossa” organizzata dalla dirigenza lagonegrese.

L’obiettivo della formazione del Presiedente Carlomagno è ovviamente quello di raccogliere un altro risultato positivo per allungare sulla seconda: “Sono contento soprattutto per il risultato ma anche per il gioco mostrato contro il Cantù– ha dichiarato il patron biancorosso– . Lo staff tecnico  ha fatto un ottimo lavoro, credo che la gara a Cantù a dimostrato che noi siamo determinati. E’ stata un’ottima prova di gruppo ma anche i singoli giocatori hanno saputo mettersi in luce. Al di là del risultato, in ogni caso, quello che pretendo è che ci sia lucidità sino alla fine e determinazione”, conclude il primo tifoso biancorosso che richiama i tanti sostenitori biancorossi a riempire il Palaberti domenica contro il Brescia.