Per la terza giornata di andata del campionato di Serie A2, il Parini di Cantù ospita domenica sera i ragazzi del Club Italia, in classifica appaiati al Pool Libertas Cantù, avendo anche loro perso entrambe le partite di inizio campionato.

Coach Cominetti presenta così questa sfida: “Incontriamo una squadra che sappiamo essere composta da tanti giovani. Noi siamo nella situazione in cui non dobbiamo sottovalutare nessuno, dobbiamo pensare di prenderli molto sul serio perché i ragazzi giovani sono pronti a tutto, rischiano, e di conseguenza dobbiamo essere sempre molto attenti”.?

GLI AVVERSARI

Coach Cresta può contare sulla diagonale palleggiatore-opposto composta da Salsi e Cantagalli (figlio di Luca Bazooka? Cantagalli, schiacciatore della Generazione di Fenomeni). I due schiacciatori sono Gardini e Recine (anche loro figli d’arte, rispettivamente di Andrea Gardini e Stefano Cisco? Recine). I centrali sono Cortesia e Mosca, mentre il libero è Federici.

 

I PRECEDENTI

Nelle 6 sfide precedenti, tutte svoltesi nel contesto del campionato di serie A2, il Pool Libertas si è imposto in 4 occasioni, mentre il Club Italia ha portato a casa due vittorie.

Fischio d’inizio: domenica 8 ottobre alle ore 19.30 al Parini di Cantù

Arbitri: Emilio Sabia, Fabio Bassan

Diretta: La gara, come tutte quelle stagionali, potrà  essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su internet attraverso Sportube.

In televisione: Tutte le partite del Pool Libertas Cantù vanno in onda su Telesettelaghi (canale 74) il Lunedì alle 22.30 e in replica su Telesettelaghi Due (canale 215) il Mercoledì alle 18.00.

Biglietti: Intero 7,00 Euro, ridotto 5,00 Euro.

L’INTERVISTA A LUCIANO COMINETTI

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/D_7stf2YQz0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>