Doppio impegno questa settimana per la Emma Villas Siena: mercoledì 11 ottobre è in programma un turno infrasettimanale di campionato, il team senese di coach Bruno Bagnoli affronterà alle ore 20,30 al PalaEstra la GoldenPlast Potenza Picena di coach Adriano Di Pinto, del palleggiatore Natale Monopoli (ex Spoleto e con undici stagioni di Superlega alle spalle) e dell’opposto Fabio Bisi (ex di Brescia). Le due formazioni hanno fino a questo momento lo stesso numero di punti conquistati (5) e di partite giocate (2). I marchigiani hanno vinto all’esordio con il risultato di 3-1 in proprio favore sul campo della Materdominivolley.it Castellana Grotte (16 punti a testa per Bisi e Cristofaletti) e poi si sono imposti in casa, a Civitanova Marche, per 3-2 contro Santa Croce (23 punti di Bisi e 19 di Sette). Siena e Potenza Picena sono due delle tre squadre del proprio raggruppamento, insieme a Roma di Padura Diaz e Snippe, che non hanno fino a questo momento perso una partita. Tutte le altre compagini di un equilibratissimo girone bianco hanno già perso almeno una sfida.

La squadra di coach Bruno Bagnoli è tornata ad allenarsi questa mattina dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e questo pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19 nel palazzetto dello sport di viale Sclavo. Domani l’Emma Villas si allenerà al pomeriggio, dalle ore 18,30 alle ore 20,30. La rifinitura prima della gara contro la GoldenPlast verrà effettuata in viale Sclavo mercoledì mattina dalle ore 11,30 alle ore 13. Alle 20,30 il via al match, valevole per la quarta giornata di campionato (la partita sarà sponsored by Goffredo Brignoli).

E’ già possibile acquistare i biglietti per assistere a questa sfida. I tagliandi sono in vendita online nel circuito CiaoTickets (http://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-volley-goldenplast-potenza-picena), nei punti vendita convenzionati e anche nella biglietteria del PalaEstra martedì dalle ore 16 alle ore 19 e mercoledì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 17 fino all’inizio del match.

Ma poi non ci sarà tempo per riposare. Giovedì la squadra tornerà immediatamente a lavorare in vista della successiva partita che verrà disputata domenica 15 ottobre a Grottazzolina. Il programma degli allenamenti prevede una seduta giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle ore 18; doppia seduta venerdì, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 18,30 alle ore 20,30; infine sabato mattina dalle ore 9,30 alle ore 11,15. La squadra partirà dal PalaEstra in direzione delle Marche sabato pomeriggio alle ore 16,30.

Domenica mattina dalle ore 9,30 alle ore 11 l’Emma Villas effettuerà nelle Marche la consueta seduta di rifinitura prima del match che verrà disputato alle ore 18.