Domenica a Verona arriva la corazzata dell’Azimut Modena. Un match fondamentale per almeno due motivi. Il primo è semplice: Calzedonia dovrà cercare di rifarsi dopo la pesante sconfitta subita all’andata al Palapanini. Il secondo è invece quello più ostico: avere continuità, in termini di gioco e intensità, anche con le prime della classe. Modena arriva sulle rive dell’Adige, precedendo Verona in classifica di cinque punti e con uno storico che è tutto dalla sua parte. Su 25 precedenti, 21 match sono andati agli emiliani e solo quattro agli scaligeri. Calzedonia Verona arriva a questo appuntamento forte dell’entusiasmo e del gioco ritrovato, grazie all’arrivo in panchina di Nikola Grbic. C’è la voglia, tra i nostri ragazzi, di continuare a fare punti e di riaprire i giochi per il quarto posto (occupato proprio da Modena). Una partita tutta da vivere con molte sorprese, dentro e fuori dal campo. Di questo avremo modo di parlarne nei prossimi giorni, forzagialloblu. 

LA MARAIA GIALLOBLU ORGANIZZA LA TRASFERTA DI TRENTO: LE ADESIONI ENTRO DOMENICA 5 FEBBRAIO
La Maraia Gialloblù sta organizzando la trasferta per la partita di Trento che si terrà mercoledì 8 febbraio alle ore 20.30. Il ritrovo è previsto per le ore 18.15 presso il parcheggio di Via Pasteur con partenza alle ore 18.30. Il costo della trasferta comprensivo di viaggio in pullman e biglietto per la partita è di 20€ per i tesserati Maraia e 25€ per i non tesserati. Sono a disposizione della tifoseria solo 100 biglietti, e per questo si raccoglieranno adesioni solamente per chi parteciperà alla trasferta in pullman. Per info e prenotazioni contattate Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914) entro domenica 5 febbraio. 

CONTINUA IL PROGETTO FRA BLUVOLLEY E COPERNICO PASOLI: COMUNICAZIONE E MARKETING I TEMI DELLA MATTINATA
Si è tenuto questa mattina, dalle 9 alle 11, il quarto modulo del progetto formativo che vede collaborare la società BluVolley Verona e l’istituto superiore Copernico Pasoli. I ragazzi della 1E e 3B hanno incontrato Serena Campagnola e Matteo Sambugaro dello staff BluVolley, per parlare di alcune tematiche inerenti alla comunicazione e al marketing all’interno di una società di pallavolo che milita nel campionato di Superlega. Hanno parlato in particolar modo del ruolo di addetto stampa all’interno di una società sportiva e degli eventi che vengono creati nel momento del match. Serena Campagnola commenta: “Ritengo possa essere un ottimo progetto per le scuole superiori. Stiamo creando una buona fusione a favore sia dei ragazzi che della società, soprattutto in vista dei progetti futuri”. Questo progetto, che offre la possibilità agli studenti interessati di apprendere i meccanismi che stanno alla base di una società sportiva e, di conseguenza, dell’organizzazione di eventi sportivi, è giunta ormai a metà del suo percorso. Tra gli incontri in programma, anche quello con il prof. Andrea Totolo, il quale parlerà ai ragazzi della gestione e realizzazione di un evento sportivo e del ruolo dei volontari.