L’ultima giornata in scena al PalaBanca lo scorso mercoledì non ha rappresentato solo l’ultimo match di Regular Season tra le mura amiche della LPR ma anche l’occasione per festeggiare ben 4 record raggiunti degli uomini di Giuliani.

Fernando Hernandez, oltre a confermarsi miglior realizzatore del team biancorosso, con i 28 punti (di cui 3 ace) messi a segno nella sfida Piacenza-Monza ha raggiunto e superato il “rivale” Giulio Sabbi nelle classifiche di rendimento individuale relative al totale punti e alle battute vincenti. Ora l’opposto cubano si trova a quota 538 punti (Sabbi a 529) e 53 ace (- 3 per l’opposto dell’Exprivia Molfetta, a 50).

Prima del fischio d’inizio di Piacenza-Monza, confronto che, terminato sul 2-3 ha permesso ai brianzoli di esultare per aver realizzato per la prima volta il sogno di accedere ai Play Off Scudetto, sono state consegnati tre importati riconoscimenti a Leo Marshall, Simone Parodi e Aimone Alletti.

I tre biancorossi sono stati premiati per gli apprezzabili traguardi raggiunti nella stagione corrente: Marshall per i 4000 punti e i 3000 attacchi vincenti in Campionato è stato premiato da Roberto Pighi, AD e Presidente Onorario LPR Piacenza, Alletti ha raggiunto i 100 ace in Regular Season ed è stato premiato da Bruno Capocaccia (Direttore Generale Gas Sales), Parodi ha centrato la cifra dei 2000 attacchi vincenti in Campionato e Coppa Italia e per questo è stato premiato da Andrea Scaravaggi dell’Area Manager Randstad Italia.