Il Tuscania Volley si avvicina a grandi passi all’inizio del campionato di serie A2 UnipolSai ed iniziano le prime amichevoli. Per testare la forma fisica dei nostri atleti e provare i primi schemi di gioco si inizierà mercoledì 30 agosto alle 17.30 con un match casalingo Bianchi contro Blu. I nostri atleti saranno divisi in due formazioni e si sfideranno con in panchina i due coach, Montagnani e Martilotti. Siete invitati a partecipare numerosi per sostenere i ragazzi e far sentire fin da subito il calore della Bolgia.

Sabato 2 settembre alle ore 18,00 è già aria di big match. Presso il palazzetto dell’Olivo, si svolgerà il primo Trofeo PM&B, nostro sponsor ed azienda storica di macchine ed attrezzature agricole, rivenditore ufficiale John Deere. A scendere in campo contro i ragazzi del presidente Pieri, sarà la compagine toscana dell’Emma Villas Volley. Siena e Tuscania, quest’anno inserite in due gironi differenti, non si incontreranno nella prima fase del campionato e sarà quindi interessante vedere le formazioni in questo periodo di preparazione.

Le due società avranno un’altra occasione per un test di allenamento, infatti per il 9 settembre alle 18, in casa della squadra del presidente Bisogno, è fissato il secondo appuntamento amichevole.

Un’altra amichevole precampionato è fissata per il mercoledì successivo. Il 13 settembre la nostra società insieme ai Lupi Santa Croce, sarà ospite a Livorno al Modigliani Forum. Ancora da definire invece gli orari ed i luoghi dei due incontri con il Club Italia, in programma domenica 17 e mercoledì 20 settembre.

– Mercoledì 30 Agosto ore 17.30, Palazzetto Olivo, Tuscania, Bianchi VS Blu

– Sabato 2 Settembre ore 18.00 Palazzetto Olivo, Tuscania, Trofeo PM&B: Tuscania Volley – Emma Villas Volley Siena

– Sabato 9 Settembre ore 18.00 a Siena, Emma Villas Volley Siena- Tuscania Volley

– Mercoledì 13 Settembre ore 18.00 a Livorno, Modigliani Forum, Tuscania Volley – Kemas Lamipel Lupi Santa Croce

-Domenica 17 Settembre (orario e luogo da definire) Tuscania Volley – Club Italia

– Mercoledì 20 Settembre (orario da definire) a Roma, Club Italia-Tuscania Volley

 

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley