Trasferta alla volta del Grottazzolina per gli uomini di Falabella. Sarà un posticipo domenicale quello , per la Basi Grafiche Geosat in vista della  prima partita di ritorno della Pool Salvezza del campionato di Serie A2 UnipolSai. I biancorossi, infatti,  saranno impegnati sul taraflex della Videx  Grottazzolina per trappare punti necessari alla salvezza. I biancorossi arrivano nelle marche con la voglia di vincere e di lottare fino all’ultima palla per non perdere il primato e continuare a sognare la permanenza. La classifica, difatti, si è accorciata dopo  la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia: ora il divario è di soli 3 punti tra i lagonegresi e la inseguitrice lombarda.  

Le trasferte in questa fase hanno portato bene alla Basi Grafiche Geosat che ha sempre ottenuto le vittorie sui parquet esterni e dunque per quella di oggi nell’ambiente della Basi Grafiche Geosat si auspica che anche sia così. “E’ necessario non sprecare più partite e mantenere a distanza le dirette avversarie – dichiara il ds Tortorella – ormai restano poche partite e ogni punto conquistato è vitale, dobbiamo mantenere il vantaggio acquisito nella stagione. I ragazzi stanno bene, e vogliono dimostrare che la pallavolo giocata in casa non gli appartiene.”

Bisognerà collegarsi alle  19,30, orario previsto per il fischio d’inizio su Lega Volley channel, per sapere quale sarà la scelta di Mister Falabella e vedere all’opera i biancorossi che dovranno dimostrare di lottare per questa serie, che da lustro all’intero ambiente lagonegrese e lucano in generale.