Cercare lavoro a colazione. A Modena

i candidati si incontrano davanti a un caffè…

con i giocatori di Azimut Modena Volley

 

 

Modena, 6 aprile 2017 – Fare selezione del personale a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi. A Modena Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane, unisce il momento della ricerca di un’occupazione con la passione pallavolistica dei candidati: special guest del Recruiting day organizzato da Randstad sarà Azimut Modena Volley, formazione cittadina sponsorizzata da Randstad.

Una partnership importante tra Azimut Modena Volley e Randstad che condividono gli stessi valori: passione, spirito di squadra e grande impegno per la valorizzazione del talento.

Randstad invita quindi i candidati in cerca di un’occupazione a presentarsi il 12 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso il Palapanini Viale dello Sport, 25 a Modena  per sostenere un colloquio approfondito con gli account manager della filiale e incontrare i beniamini della squadra.

Tra i profili più ricercati da Randstad, nel mercato di Modena, troviamo addetti vendita grande distribuzione, operatori per bar e ristorazione, meccanici e addetti al montaggio meccanici, magazzinieri con patentino per l’abilitazione alla guida dei carrelli elevatori.

 

Per partecipare al recruiting day, è necessario inviare una e-mail e il curriculum aggiornato a ​​modena.via-emilia@randstad.it entro lunedì 10 aprile.

 

Dichiarazione di Giada Saraconi, Unit Manager:

“Sono molto orgogliosa di questa iniziativa che valorizza la partnership tra Randstad e Azimut Modena Volley. Il recruiting day al Palapanini sarà un momento di incontro tra i candidati, Randstad e i giocatori: tra un autografo e una fotografia, avremo la possibilità di effettuare dei colloqui per conoscere i candidati più interessanti del territorio da proporre poi alle nostre aziende clienti”

 

Dichiarazione di Salvatore Rossini:

“Sarà un piacere in primis per noi giocatori accogliere chi si presenterà al recruiting day di mercoledì, un momento in cui ancora una volta Modena Volley e Randstad daranno vita ad un momento di importante condivisione di valori, sportivi e lavorativi. Spero siano tanti, anzi tantissimi i candidati, noi li aspettiamo a braccia aperte”

 

Per ulteriori informazioni:

Filiale di Modena

​​modena.via-emilia@randstad.it

telefona in filiale al numero 059217577