L’Emra Foods Ottaviano risorge a Tricase! Battuta l’Aurispa Alessano 3-0

Aurispa Alessano-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 0-3 (20-25;24-26;19-25)

Gis Pall. Ottaviano: Lucarelli20, Ardito, Giuliano, E.Libraro10  , De Prisco, A. Libraro3 , Ndrecaj3, Iervolino, Guancia, Sette15  , Bonina7 , Ivanov, Giacobelli5.  All. Libraro

Aurispa Alessano: Russo, Lalloni 5, Ciardo 1, Scardia 9, Bonswinkel 19, Russo 10, Catena 1, Dall’Agnol 5. All. Bramato

L’Emra Foods Ottaviano risorge a Tricase e batte l’Aurispa Alessano 3-0 in una partita dominata dal primo punto. Grande partita per Lucarelli che ha sostituito in maniera egregia Ivanov. Primi punti con la Gis fallosa e Alessano ne approfitta portandosi avanti. Con il passare dei minuti la Gis cresce in tutti i fondamentali e si porta avanti nel punteggio. Ardito è preciso in ricezione e difesa, Sette e Libraro attaccano e murano, Lucarelli vola e il primo set finisce 20-25.

Il secondo set è la chiave del match. Dopo un inizio equilibrato la Gis vola nel punteggio 15-20. Al time out break di 6-1 per Alessano che si riporta in parità 21 pari. Nel finale dopo aver sprecato 2 set point Lucarelli con un ace chiude il secondo parziale 24-26.

Nel terzo set non c’è storia. Le bocche di fuoco pugliesi si spengono e la Gis in passerella chiude la partita e torna alla vittoria inanellando 3 punti importantissimi.

Uff. Stampa Gis Pallavolo Ottaviano