Professionalità e competenza, ecco lo staff medico di Cuneo

Conferme e nuove figure professionali alla Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.


 

Per affrontare al meglio una stagione è fondamentale che gli atleti mantengano sempre condizioni fisiche prestanti e per questo c’è bisogno di un solido staff medico composto da professionisti specializzati.

« Ringrazio sin da adesso i componenti del nostro staff medico, in gran parte confermati dallo scorso anno, per il prezioso supporto che ci daranno nel corso della stagione – ha dichiarato coach Roberto Serniotti – Il loro lavoro per me è fondamentale, nel seguire accuratamente i nostri giocatori ognuno di questi professionisti mi fornisce quotidianamente informazioni per la corretta gestione del lavoro in palestra».

La stagione vede l’inizio di una nuova collaborazione con il Centro medico sportivo Helix di Borgo S.Dalmazzo, il cui Direttore è il Dott. Corrado Biolé: « Siamo molto contenti di prendere parte al progetto, la pallavolo sul territorio è tra i maggiori sport d’interesse. Inoltre, in questo momento particolare per la sanità, la figura medica all’interno di una realtà sportiva ha molte responsabilità, in primis l’informazione e la prevenzione».

Importante conferma per l’Osteopata Roberta Ferrero: « Ringrazio la società per la fiducia accordatami, sono pronta per iniziare la nuova stagione e dare il mio massimo contributo professionale!».

Prosegue senza indugi il supporto da parte dello Studio Fisioterapico Centallo di Lorenzo Bergese ed Enrico Marino: « Siamo molto felici di poter continuare un percorso iniziato un anno fa e che ci permette di lavorare con uno staff di altissimo livello in una società dalle grandi ambizioni! Siamo orgogliosi che il Club ci abbia nuovamente accordato la sua fiducia, non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione».

Il Cuneo Volley, infine, conferma la propria fiducia all’Ortopedico Piero Anselmi.

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley