PAVIA, 06 novembre 2021 – Dopo la buona prestazione di lunedì 1° novembre contro la Geetit Bologna, i ragazzi del Volley 2001 Garlasco sono pronti a scendere in campo domenica 7 novembre 2021 alle ore 18.00 al Banca Macerata Forum di Macerata per la quinta giornata del campionato maschile di serie A3 contro la Med Store Tunit (ore 18.00 – diretta sul canale Youtube LegaVolley.it).

Leonardo Puliti presenta così la difficile trasferta sul campo di una delle favorite per il salto in serie A2: “Sarà un match importante per via dei valori in campo e sarà anche una buona occasione per verificare la preparazione della squadra e se stiamo facendo veramente le cose per bene. Macerata ci dirà anche se stiamo crescendo come gruppo e individualmente.
Per quanto riguarda me, devo dire che, partita dopo partita, mi sto ritrovando sempre di più nel ruolo di schiacciatore che ormai avevo abbandonato, mi sento bene fisicamente e sono carico per affrontare il match.
So che sarà un confronto molto duro perché andremo in un palazzetto storico come quello di Macerata e ci scontreremo contro giocatori che hanno fatto veramente la storia del nostro sport. Basti citare Angel Dennis…”

Mister Marco Maranesi conferma: “Ci troveremo di fronte una squadra che ha contribuito a fare la storia della pallavolo italiana e questo per noi rappresenta un ulteriore stimolo a dare tutto. Inoltre la Med Store è una buona squadra, costruita per stare sicuramente nelle posizioni di vertice del girone”. Il tecnico aggiunge: “Noi andiamo a Macerata con la convinzione di essere all’interno di un percorso che ad oggi è sicuramente  positivo e quindi vogliamo e dobbiamo procedere in questa direzione. Per noi questa partita sarà anche importante banco di prova per capire quanto valiamo”.