Doppia passerella su RaiSport per la Tonno Callipo: sugli schermi televisivi le gare Piacenza – Vibo e Monza-Vibo.

Nuove modifiche nel calendario dei giallorossi in Regular Season. La formazione di coach Baldovin giocherà in anticipo davanti alle telecamere Rai il match in trasferta a Piacenza valido per la settima giornata di ritorno.

Sabato 9 gennaio 2021 alle ore 18.30 sul campo del PalaBanca la Gas Sales Piacenza e la Tonno Callipo Calabria saranno protagoniste della diretta Rai Sport e del live streaming su raiplay.it. Il match era originariamente in programma domenica 10 gennaio alle 18.

Vetrina su Rai Sport e raiplay.it per il sestetto vibonese anche nell‘ottava giornata del girone di ritorno: la gara Vero Volley Monza – Tonno Callipo Calabria andrà in scena martedì 19 gennaio 2021 alle ore 20.30.

Cambia dunque il calendario per le prossime due trasferte che la squadra calabrese dovrà affrontare subito dopo l’esordio nel 2021 di domenica 3 gennaio al PalaMaiata contro Ravenna e al recupero sempre in casa contro Milano (14 gennaio ore 19.00).

Resta invariato il programma della nona giornata che vedrà domenica 24 gennaio la squadra del presidente Pippo Callipo ospitare la corazzata Itas Trentino.

Anticipate invece la penultima e l’ultima giornata di campionato di tutti gli incontri di Regular Season: mercoledì 3 e domenica 7 febbraio la Callipo giocherà rispettivamente a Cisterna ed in casa contro Civitanova.

Una variazione stabilita dalla Lega Pallavolo Serie A per lasciare una zona franca di nove giorni a fine stagione regolare per consentire il recupero a quei Club che malauguratamente dovessero contrarre il Covid nelle ultime due giornate. A partire dal 21 febbraio, infatti, il nuovo planning del campionato prevede l’avvio dei Play Off che si svolgeranno secondo una nuova formulazione ufficializzata lo scorso 30 dicembre (leggi qui i dettagli).

UFFICIO COMUNICAZIONE 
Rosita Mercatante 

ufficiostampa@volleytonnocallipo.com