Domani, Domenica 6 Novembre, alle ore 18:00, andrà in scena la sfida tra la Geetit Pallavolo Bologna e la Da Rold Logistics Belluno.

Il PalaSavena ospiterà gli avversari della squadra rossoblu per il secondo match interno, vestito a festa per difendere il capoluogo emiliano dalle mai sopite aspirazioni di rivincita venete.

Questo scontro fra le due compagini è ormai il quinto in due stagioni, tre con il campionato in corso. Lo storico è equilibrato, con due vittorie per entrambe le formazioni ma con un Goldenset firmato rossoblu che, il 19 Giugno 2020, è valso la promozione. Ora la sfida per spostare gli aghi della bilancia.

Alla sesta giornata la Da Rold si presenta in grandissima forma con quattro vittorie e una sola sconfitta e a Bologna cercherà l’ennesima vittoria a confermare il posizionamento in vetta alla classifica.

D’altro canto Bologna arriva da due sconfitte interne, entrambe al tiè break e con Belluno lotterà a denti stretti per raccogliere non solo punti ma anche una vittoria.

Lorenzo Gabrielli: “Sicuramente sarà una partita difficile, i bellunesi si trovano ai piani alti della classifica non a caso e in settimana abbiamo visto che esprimono un gioco fluido senza troppi errori. Conosco personalmente Alessandro Graziani e il suo indiscutibile valore, ma sappiamo che hanno un organico vario che può mettere in difficoltà qualunque squadra. Servirà continuare con la stessa fame di domenica scorsa, abbiamo sfiorato un successo che deve solamente far continuare a credere in noi stessi in questo trend di risultati non troppo positivo. Sappiamo di non dover uscire dalla partita in certi frangenti e di sbagliare meno, abbiamo lavorato su questo in settimana e spero possiamo evidenziare domani il tanto impegno messo in palestra.”

Domenica 6 Novembre, 6° giornata di andata
Geetit Pallavolo Bologna – Da Rold Logistic Belluno
(Arbitri: Marconi Michele, Bassan Fabio)
 
Diretta YouTube LegaVolley