GARLASCO, 10 settembre 2022 – Presentate ieri sera, durante la Festa patronale della città, le prime squadre del Volley 2001 Garlasco: sul palco le formazioni di serie B1 femminile, A3 maschile e i ragazzi della Prima Categoria del F.C. Garlasco 1976, club di cui, nel corso dell’estate, Silvia Strigazzi ha rilevato la presidenza.

Alla presenza del Sindaco Simone Molinari e dell’Assessore allo Sport Francesco Santagostino, il club ha presentato alla città i volti che porteranno il nome di Garlasco e di Moyashi, azienda leader nella produzione di germogli di soia, in giro per l’Italia nella stagione 2022/23.

Le parole della presidente Strigazzi: “Lo sport è salute, è educazione e ci fa crescere insieme. Continuerò ad impegnarmi per riuscire a portare qualsiasi giovane della nostra città e dei territori limitrofi ad esercitare la pallavolo, per noi sinonimo di passione. Con le prime squadre a livello nazionale ed in particolare una serie A3, che si è confermata in categoria, siamo una vetrina importante a livello nazionale per il nostro territorio”.

Con l’occasione, è stata ufficializzata la partnership chiusa dal Direttore Generale Italo Vullo, che porta a Garlasco il primo Title Sponsor della sua storia ventennale. Moyashi Germogli di Soia investe sul progetto sportivo della società e lo fa in grande stile dando il nome alla serie A3, che diventa Moyashi Garlasco. Paola Adami e Fulvio Vaccarone portano avanti l’azienda fondata su valori di dedizione al lavoro, attenzione al territorio e all’impatto sociale. Moyashi, da 40 anni impegnata nell’industria alimentare con un occhio al cibo del futuro, diviene il primo sostenitore del Volley 2001 Garlasco, sposando la visione di Strigazzi che vuole avvicinare sempre più giovani allo sport per favorire l’integrazione, il benessere e l’educazione.