Ha preso il via oggi pomeriggio alle ore 15 la prevendita per poter assistere al prossimo match della Emma Villas Aubay Siena nel campionato di Superlega. La partita in questione è quella contro Modena, che verrà  disputata al PalaEstra domenica 13 novembre a partire dalle ore 18 e che sarà valevole per la settima giornata del campionato di Superlega.

Sarà una sfida di assoluto fascino contro la blasonatissima società emiliana che tuttavia non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. I ragazzi di coach Andrea Giani hanno fino a questo momento conquistato 5 punti nelle quattro partite da loro disputate, con un ruolino di una vittoria e tre sconfitte. I modenesi ad oggi sono undicesimi in classifica, proprio davanti alla Emma Villas Aubay Siena che è dodicesima e di punti ne ha conquistati tre, fatti propri grazie alla recente vittoria ottenuta in trasferta, nel Lazio (1-3 il risultato finale) contro Cisterna.

Questo weekend, tuttavia, Modena scenderà in campo e lo farà contro Cisterna: la gara verrà giocata domenica 6 novembre a partire dalle ore 15,30 al PalaPanini. Come noto, invece, la squadra senese non sarà impegnata. A causa della positività di un numero maggiore di tre atleti della compagine toscana è stata infatti rinviata la partita che era in calendario domani pomeriggio a partire dalle ore 18,30 alla Kioene Arena di Padova. La Legavolley ha nel frattempo già ufficializzato la data del recupero: la gara tra Padova e Siena verrà giocata giovedì 8 dicembre a partire dalle ore 17. E sarà trasmessa in diretta su RaiSport, come avrebbe dovuto esserlo anche la sfida in calendario domani pomeriggio.

Gli atleti negativi al Covid della squadra senese stanno intanto proseguendo i loro allenamenti al PalaEstra, in viale Sclavo. Va avanti dunque la preparazione in vista dei prossimi match. La speranza e l’auspicio sono che la situazione sanitaria in casa biancoblu possa per l’appunto migliorare e consentire di andare a disputare la partita contro Modena del 13 novembre.

Siena arriva da una bellissima vittoria a Cisterna, un successo ottenuto e conquistato in rimonta dopo che i laziali avevano conquistato il primo set dell’incontro. In quel frangente del match è venuta fuori la squadra di coach Paolo Montagnani, che ha avuto una reazione di grinta e carattere fino ad arrivare a conquistare la prima vittoria del suo campionato.

La prevendita è quindi già attiva per la sfida contro Modena. Il biglietto per assistere alla gara potrà essere acquistato online sulla piattaforma CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati.

I prezzi saranno gli stessi di quelli del match contro Piacenza. Il biglietto per il primo anello (numerato) ha il costo di 25 euro, se ridotto 20 euro. Il biglietto per il secondo anello (non numerato) ha il costo di 15 euro, se ridotto 10 euro.

Le riduzioni si applicano a studenti, ragazzi dai 12 ai 18 anni e tesserati Fipav. Gli Under 12 potranno entrare gratuitamente ma dovranno prima provvedere al ritiro di un biglietto Junior.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta giovedì 11 e venerdì 12 novembre dalle ore 16 alle 19 e domenica 13 novembre, giorno del match, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 in poi.

Durante l’incontro sarà attivo il servizio baby park per i bambini presenti, con l’animazione che sarà garantita da animatori professionisti.