La Just British Bari si presenta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca con un’importante novità all’interno del suo staff medico.
A ricoprire il ruolo di fisioterapista quest’anno c’è il dott. Francesco Milillo, professionista originario di Sammichele di Bari e specializzato nella riabilitazione della spalla e del gomito.
Laureato in Fisioterapia e rappresentante regionale della SICSEG (Società italiana di chirurgia della spalla e del gomito), Milillo vanta un’esperienza trentennale nel settore e numerose collaborazioni sportive instaurate con società di pallavolo (Modugno-Noicattaro in A2/M, stagione agonistica 2006/2007; Alberobello-Fasano in B1/M, stagione agonistica 2008/2009) di calcio a 5 (Sammichele di Bari in B/M, stagione agonistica 2011/2012) e di pallamano (Conversano in A/F, dal 2015 al 2017).
Da grande appassionato di volley sono felicissimo di aver intrapreso questa nuova avventura professionale con la Pallavolo Bari – dichiara il nuovo fisioterapista biancorosso, titolare del centro Fisiotherapy a Casamassima -. La mia esperienza e le mie competenze saranno sempre al servizio della squadra. Attraverso l’instaurazione di un rapporto sinergico con lo staff tecnico e con l’osteopata Maria Teresa Fraschini, sarà possibile portare a compimento un ottimo lavoro che, oltre a rivelarsi fondamentale nell’ottica della prevenzione degli infortuni, consentirà ai nostri atleti di affrontare ogni singolo impegno stagionale nelle migliori condizioni possibili“.