A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di oggi si aprirà la prevendita biglietti online, nei negozi Vivaticket e al botteghino (tutti i giorni) per Gara 5 dei Quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca tra Cucine Lube Civitanova e WithU Verona, match di sabato 8 aprile (ore 18) all’Eurosuole Forum.

La gara è compresa nell’abbonamento stagionale.

Si riparte da una situazione di assoluta parità, ma a spingere i campioni d’Italia ci sarà un Eurosuole Forum incandescente. Dopo il passo falso casalingo in Gara 1 e la beffa esterna al tie break in Gara 2, i biancorossi hanno travolto gli scaligeri in Gara 3 tra le mura amiche e hanno confezionato l’impresa contro una WithU aggressiva in Gara 4 al Pala AGSM AIM. Si apre oggi la settimana della resa dei conti che vedrà di nuovo i team a confronto sabato in Gara 5.

Per la seconda volta in due anni, la Lube è riuscita a raddrizzare una serie dei Play Off Scudetto da 0-2 a 2-2, ma ora serve il colpo di coda. Nel torneo 2021/22 De Cecco e compagni vinsero al tie break un match combattutissimo di Gara 5 contro Trento e volarono in Finale. Quest’anno i cucinieri sono attesi dall’ennesima battaglia sportiva con l’obiettivo di raggiungere in Semifinale la vincente della bella tra Sir Safety Susa Perugia e Allianz Milano.

I ragazzi in campo stanno dando tutto, l’energia e il calore del tifo marchigiano possono fornire la carica in più per prevalere in una sfida decisiva.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum da lunedì a venerdì ore 17-19, sabato ore 10-12.30 e 15.30-inizio match.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)