Con la Tribuna est in festa per il rientro in campo di Rana Verona, i ragazzi di Coach Rado hanno svolto ieri il primo allenamento al Pala AGSM AIM sotto gli occhi curiosi di oltre 350 tifosi che hanno scandito a suon di applausi e cori la seduta tecnica. Un abbraccio lungo circa due ore che è stato suggellato da una foto con i giocatori e lo staff tecnico che a metà dell’allenamento hanno salito i gradoni del palazzetto per mischiarsi alla folla che ha risposto davvero con un affetto sfrenato.

Il gruppo non è ancora al completo, vista l’assenza degli atleti impegnati con le selezioni nazionali. La prima seduta ha preso il via con il consueto riscaldamento agli ordini di Tsetso, prima di procedere con gli esercizi con la palla a coppie. Focus sui fondamentali sotto gli occhi vigili di tutto lo staff tecnico, tra cui il nuovo terzo allenatore Federico Fagiani. Al termine della sessione un momento di condivisione con il pubblico, che tra foto e autografi ha già potuto conoscere da vicino i nuovi innesti.

Il programma di allenamenti prevede altre due doppie sedute – oggi e venerdì – per alternare un lavoro di forza e scarico in palestra e la tecnica sul campo da gioco. Nella mattinata di sabato, invece, la squadra svolgerà una sessione in piscina.