Reggio continua a lavorare e si prepara ad affrontare la Pool Libertas Cantù domenica 12 novembre alle 19:00 in casa dei biancoverdi. Le due formazioni contano lo stesso numero di vittorie e quindi quattro sconfitte, ma la Conad si trova decisamente più in alto in classifica: grazie ai quattro punti guadagnati durante i numerosi tie-break, i ragazzi di Fanuli si trovano al settimo posto, mentre i canturini sono all’undicesimo con solo tre punti.
Per quanto riguarda la squadra di casa non ci sono variazioni nel roster rispetto ai due allenamenti congiunti giocati nel pre-season vinti entrambi da Cantù: il tecnico Denora può contare sulle sette riconferme, ovvero quella dei centrali Aguenier e Monguzzi, dei liberi Butti e Picchio, degli schiacciatori Gamba e Ottaviani ed infine del regista Gianotti. A rinforzare il reparto schiacciatori arrivano l’albanese Bakiril, il 2005 Magliano dal Vero Volley Monza e i due classe 2003 Quagliozzi e Bacco, rispettivamente da Modica e Macerata. In cabina di regia arriva l’esperto Pedron da Cuneo, mentre a chiudere il roster ci pensa il centrale Rossi, classe 2003, dal Vero Volley Monza.
Ex Cantù: Andrea Gasparini (2018/2020); Matteo Maiocchi (2019/2020); Romolo Mariano (2020/2021); Antonino Suraci (2017/2020).