Alex Reyes è stato dimesso ieri dall’ospedale “San Martino” di Belluno, dove era ricoverato da sabato sera in seguito all’infortunio rimediato alla caviglia in occasione del primo test stagionale.

Lo schiacciatore italo-cubano è stato sottoposto a una tac, ma per avere un quadro più definito rispetto alla reale entità del problema bisognerà attendere l’esito della risonanza magnetica, già in calendario per venerdì 29 settembre.

Fortunatamente, Alex accusa meno dolore e sta ritrovando in maniera progressiva quella positività che, da sempre, rappresenta la sua cifra stilistica. E gli ha permesso di entrare subito nei cuori di tutti gli appassionati, dello staff e dei compagni del Belluno Volley. Ora è a casa degli zii e il calore dei parenti non potrà che giovare a un ragazzo capace di unire doti atletiche di rilievo a una profonda generosità d’animo.

La società, presieduta da Sandro Da Rold, intende stare vicina al giocatore e seguirlo passo dopo passo lungo il percorso riabilitativo: «L’auspicio è di rivedere Reyes quanto prima con la maglia dei rinoceronti sulle spalle, a saltare sotto rete e gioire insieme al pubblico della Spes Arena».