Sarà una sfida imperdibile quella che andrà in scena domenica 12 al Pala Pirastu dalle ore 16.

È la sesta giornata di Serie A3 Credem Banca e il CUS Cagliari, al terzo posto del proprio girone, è pronto a sfidare il Gabbiano Mantova che lo precede in classifica di tre lunghezze e solo una posizione.

Reduce da quattro vittorie consecutive e senza ancora nessuna battuta d’arresto in campionato, Mantova si impegnerà per allungare la striscia di vittorie e distaccare il CUS in classifica che, a sua volta, venderà cara la pelle in un Palazzetto che si aspetta gremito a sostegno dei rossoblù, con la speranza di rendere il Pala Pirastu un fortino difficile da espugnare.

Dal canto suo il CUS Cagliari sta bene, forte delle due vittorie consecutive casalinghe e di quella esterna ad Acqui Terme, non mancherà di ben figurare di fronte al proprio pubblico e di lottare su ogni palla.

Sarà una gara combattuta in cui le due squadre non si risparmieranno, con l’obiettivo per entrambe di mantenere le prime posizioni della classifica: quello di domenica potrebbe essere il primo vero big-match di questa stagione sportiva.

Un incontro imperdibile non solo per i pallavolisti, ma anche per tutti gli appassionati di sport secondo Simone Ammendola, tecnico rossoblù:

“Da quando è iniziato il campionato Mantova sta dimostrando di essere una squadra molto forte e noi sicuramente dovremo dare il massimo per riuscire a fare risultato.

Hanno un bel gioco, battono e murano bene ma soprattutto sbagliano poco e per questo sarà necessaria tanta concentrazione. Quattro vittorie consecutive da tre punti non si fanno per caso, sarà una gara complicata ma noi entriamo in campo per dare il massimo!”

L’appuntamento è per domenica 12 alle ore 16 al Pala Pirastu.

Il ritorno della Serie A in Sardegna non è mai stato più appassionante!