SABAUDIA – La Plus Volleyball scalda i motori in vista della prossima stagione di Serie A3 Credem Banca, che si prospetta molto difficile sia per il livello complessivo delle squadre coinvolte che per la qualità dei giocatori impegnati in questo campionato. L’incontro conviviale, tenutosi alle 18 di domenica 27 agosto con lo staff dirigenziale, il team tecnico e i giocatori, nell’incantevole cornice dell’hotel Zeffiro di Sabaudia, è la giusta occasione per fare un primo punto della situazione, in vista dell’inizio degli allenamenti iniziati lunedì 28.

Stefano Schettino (Plus Volleyball Sabaudia): “Società nuova, capitolo nuovo. La squadra di quest’anno è molto completa. Il team dirigenziale e tecnico ha fatto un grande lavoro di selezione, allestendo un roster molto competitivo, una rosa completa in tutti i reparti. Mi aspetto un livello di allenamento molto elevato e questo è fondamentale per alzare l’asticella fisica del gruppo esaltando le qualità individuali. Adesso sta a noi giocatori dare il massimo, se lavoriamo bene, possiamo toglierci molte soddisfazioni”.

Andrea Rondoni (Plus Volleyball Sabaudia): “Sicuramente sarà una stagione molto difficile in quanto il livello del campionato si sta sempre più alzando, soprattutto nel nostro girone, che vede molte squadre con intenzioni bellicose. Tuttavia siamo consapevoli dei nostri mezzi e lavoreremo per non farci trovare impreparati contro qualsiasi team, anche il più agguerrito. Affronteremo ogni partita come se fosse una finale.”

Luigi Goldner (dirigente Plus Volleyball Sabaudia): “Sono quarantacinque anni che mi occupo di pallavolo e quest’anno voglio rinnovare il mio impegno con la Plus VolleyBall Sabaudia. È un campionato ostico quello che ci troviamo difronte ma sono convinto che non ci troverà impreparati, con l’aiuto di tutto lo staff che abbiamo coinvolto sono convito che abbiamo tutte le carte in regola per ben figurare”.