E’ stato fissato per il 22 agosto prossimo il primo incontro amichevole della Marmi Lanza Verona targata 2005-2006; Gato e compagni sfideranno a Courmayeur, sede del ritiro estivo dei gialloblù, la BreBanca Lannutti Cuneo alle ore 18.30. Sarà la prima occasione per vedere all’opera alcuni dei nuovi acquisti della Marmi Lanza come Sorcinelli ed Hernandez.
Il secondo incontro amichevole è fissato per sabato 27 agosto quando sul terreno del PalaOlimpia scenderanno in campo assieme ai gialloblù il Japan Tabacco alle ore 17.00.
Nel mese di settembre verranno poi disputate altre amichevoli e tornei utili a mister Bagnoli per verificare lo stato di preparazione della propria squadra.

PIZZA OMAGGIO PER TUTTI GLI ABBONATI

La Marmi Lanza Verona comunica che tutti coloro i quali sottoscriveranno un abbonamento di qualsiasi ordine per la stagione sportiva 2005-2006, avranno diritto a consumare una “PIZZA TRADIZIONALE” omaggio presso il Ristorante Pizzeria “La Bella Verona” di Corso Milano a Verona.
Il Ristorante Pizzeria “La Bella Verona” sarà, anche per questa stagione, punto di ritrovo per i giocatori della Marmi Lanza al termine delle partite casalinghe.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643