Una Centrale Mc Donald’s sfortunatissima esce sconfitta dall’incontro casalingo contro Caffe Aiuello Corigliano 3^ forza del Campionato, dopo un match durato piu di 2 ore nel quale i ragazzi di Coach Zambonardi, hanno sfoderato una grande prestazione alternata da cali di tensione dovuti anche alla reazione degli avversari, i quali hanno approfittato nella fase delicata della partita tra il 4° set ed il tie brak definitivo , dell’infortunio occorso all’opposto bresciano Matteo Paoletti.

Riavvolgendo il nastro della sfida, Brescia, che si presentava senza l’infortunato Agnellini, centrale sostituito con una buona prova da William Maestrelli, si imponeva nel 1° set giocato punto su punto e conquistato 25- 21.

La seconda frazione di gioco , ancora combattuta, vedeva gli ospiti prevalere 18-25 grazie ad una reazione rabbiosa, non aspettandosi forse una Centrale Mc Donald’s cosi’ combattiva.

Ma è nel 3° set sull’ 1-1 che Brescia regalava una prova di personalità ed autorevolezza; sotto costantemente di 2 punti, a metà set, i biancoblu sfruttavano un turno di battuta di Bellini che rovesciava la situazione, permettendo ai bianco blu di prendere il largo ed andare in vantaggio sui 2 set a 1.

Controbatteva quindi nel 4° set una Corigliano mai doma, con il proprio opposto Bandero’ grande protagonista con 23 punti.

Il tie break invece si giocava con Brescia intimorita dall’infortunio di Paoletti (sospetta distorsione al ginocchio) che rientrava troppo tardi in partita, quando ormai gli avversari si avviavano verso i 2 punti.

“Buon punto, bravi tutti, ma partita molto sfortunata” questa la sintesi di Coach Zambonardi alle prese ancora una volta con una panchina troppo corta per poter vincere partite contro avversari di questo calibro.

Nel prossimo turno, quello valevole per la 5^ giornata di ritorno, la Centrale McDonald’s sarà ospite di Alessano, squadra salentina ultima in classifica, che nelle ultime uscite di campionato ha dimostrato di essere in salute e quindi pronta per la sfida salvezza contro Brescia.

La partita contro Corigliano , sarà trasmessa sera alle 22,30 sugli schermi di Teletutto, mercoledi 28 gennaio.