Presentato questa mattina, presso la sede della BluVolley Calzedonia Verona in Piazza Cittadella, l’evento di presentazione ufficiale delle nuove divise stagione 2016/2017. Una serata speciale e tutta da scoprire, quella che si terrà giovedì 29 settembre alle ore 20,00 presso il Dance Club Hollywood di Bardolino. GOOD LUCK GIALLOBLU, un evento per incontrare la squadra e per presentare la nuova divisa di gara della Calzedonia Verona per la stagione 2016/2017. A fare da teatro all’evento di presentazione delle divise sarà uno dei locali storici del territorio veronese e gardesano. Dance Club Hollywood ha festeggiato quest’anno i suoi trent’anni di storia, trent’anni di musica e intrattenimento che hanno visto sulle sponde del lago di Garda generazioni di veronesi e non solo. Una serata su invito a cui sono attesi oltre trecento invitati tra sponsor, istituzioni, autorità e media. Un’occasione per condividere i valori e il progetto BluVolley con tutte le attività imprenditoriali che hanno aderito al network e che hanno permesso alla società e alla squadra di ritagliarsi, in questi anni, un posto di rilievo nel volley nazionale ed europeo. Durante l’evento saranno allestiti dei corner dedicati al food and beverage, grazie alla disponibilità di alcuni sponsor come il Salumificio Bombieri, Vigneti Villabella, Tenuta Sant’Antonio, Pra’ della Luna, Forno Bonomi, Brunelli Raffaello Import – Export e Sa.Ma. Frutta. Lo sponsor tecnico delle nuove divise, per il terzo anno consecutivo, sarà Adidas. Altri sponsor presenti sulle maglie con il loro logo, durante tutta la stagione 2016/2017, saranno oltre a Calzedonia: Petas, Fratta Magrini, Corsini Cancelleria, La Fortezza, STA, Velox Servizi, Enoteca Zero7, Agsm, Expert Leso, Salumificio Bombieri, Advantix Maxa, Das, Just, Geberit, Mynet, Sorelle Ramonda e Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus. “Siamo onorati di avervi nostri ospiti – ha dichiarato Valentina Marconi dell’Hollywood Dance Club –  chiuderemo ufficialmente la stagione l’1 di ottobre e speriamo, giovedì, di festeggiare in maniera speciale questo inizio di stagione sportiva. Una serata che avrà l’intrattenimento del nostro resident Dj Genna”. Luca Bazzoni, vice presidente della Calzedonia Verona, intervenuto durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Faremo una festa con tutti gli sponsor e presenteremo la maglia ufficiale in un momento conviviale che potrà essere l’occasione per fare rete e per fare conoscere i nostri sponsor fra di loro. Saremo in un locale che festeggia trent’anni di storia e che ringraziamo per l’ospitalità che ha concesso alla nostra società e al nostro gruppo”.

SPOSTATA A MERCOLEDÌ 12 OTTOBRE ORE 20.30 LA PARTITA CON MOLFETTA
Comunichiamo ai tifosi e agli abbonati che la gara Calzedonia Verona – Exprivia Molfetta della 2a giornata di andata, inizialmente in programma il 9 ottobre prossimo, è posticipata a mercoledì 12 ottobre, ore 20.30. Il match non sarà più trasmesso in streaming, ma in diretta su RAI Sport. Un’occasione per la squadra di Giani di recuperare, per la prima partita di campionato davanti al proprio pubblico, anche Djuric e Ferreira impegnati, con le proprie nazionali nelle qualificazioni agli Europei 2017, fino all’8 di Ottobre.

WEEKEND DI SUCCESSI PER LA SERIE B DELLA CALZEDONIA VERONA
Weekend di vittorie per la serie B della Calzedonia Verona allenata da Diego Flisi che si è imposta con due vittorie consecutive nel triangolare di Dossobuono che si è svolto domenica 25 settembre. Oltre ai ragazzi della serie B erano presenti al torneo, la squadra di casa Dual Fresko Volley e la serie C della Calzedonia Verona. Un triangolare spettacolare per le diverse situazioni di gioco che si sono viste in campo e per le ottime rimonte che hanno permesso alle formazioni gialloblù di uscirne sempre a testa alta. Qualità che dovranno emergere anche nel prossimo fine settimana a Bardolino, quando la serie B della Calzedonia Verona avrà l’occasione di affrontare, in veri e propri test match, squadre della propria categoria.