Cimone Modena e Copra Berni Piacenza esultano nella prima giornata della Summer Volley Cup 2005 che si disputa a Celle Ligure ed accedono alla finalissima che si giocherà oggi alle 18. Alle 16 la finale per il terzo e quarto posto tra la Carige Copra Genova e la Bre Banca Lannutti Cuneo.
Grande successo sugli spalti per la manifestazione organizzata dalla Carige Copra Genova, con la collaborazione del Comune di Celle Ligure. Numeroso il pubblico intervenuto per salutare i grandi campioni del volley nel pieno della preparazione al campionato.
Ottima la gara della Carige Copra Genova (nella foto) che si è arresa alla Copra Berni solo 3-2 (19-25, 27-25, 17-25, 25-22, 15-11). Gli emiliani hanno fatto la differenza nei momenti decisivi con Marshall e Zlatanov.
Nell’altra semifinale bella vittoria del Cimone sulla Bre Banca Lannutti per 3-0 (25-21, 25-22, 26-24). Le due squadre hanno lottato alla pari in tutti i set, ma nel finale di ogni parziale Modena è sempre riuscita ad avere la meglio sfruttando la maggiore esperienza.

Per saperne di più consultare www.igovolley.it

Paolo Noli
Ufficio stampa
Carige Copra Genova