L’Esse-ti Carilo torna al lavoro con in bocca ancora il sapore della deliziosa sorpresa pasquale: la meritatissima vittoria contro il Ferrara in un match che sulla carta sembrava tutt’altro che abbordabile. “Per noi era importante tenera alta la concentrazione dopo Coppa Italia- ha dichiarato coach Giuliani.- Abbiamo trasformato il malumore della sconfitta in semifinale contro Santa Croce in lucidità e cattiveria, armi che ci hanno permesso di vincere per tre set a zero e di mantenere questo terzo posto in classifica molto importante”.
“E’ stata una vittoria che abbiamo voluto fortemente – ha aggiunto capitan Modica- – E’ importante mantenere il terzo posto, poiché la nostra squadra la merita sul serio. L’obbiettivo che ci guida in quest’ultima parte di campionato è proprio questo, arrivare il più in alto possibile”.
Molto felice anche Terence Martin, al suo primo match di campionato dopo lo stop per l’infortunio alla caviglia: “ Sono felice di essere rientrato in campo- ha detto. – Sono inoltre molto contento della prestazione contro Ferrara, sono sicuro che continueremo a far bene”.
Beatrice Bambozzi
Ufficio Stampa Pallavolo Loreto