Perugia si rialza in piedi e torna a combattere. L’eliminazione dalla Coppa Italia è ancora troppo recente per essere messa da parte, ma la Rpa-LuigiBacchi.it è determinata a dimostrare di essere la squadra vista nei primi due set di Sansepolcro, non quella degli ultimi tre.
Domani alle 20,15 per l’ottava giornata di ritorno, Perugia cerca la vittoria sul taraflex di Latina e per farsi valere, la rabbia dei ragazzi di Fefè De Giorgi dovrà trasformarsi in stimoli positivi. L’Acqua&Sapone è squadra difficile da stanare tra le mura di casa e la partita di andata è stata troppo umiliante per i giocatori di Santilli perché non pensino ad una rivincita. I laziali poi stanno tentando di mantenere consistenti le distanze da Taranto, che significa salvezza e proveranno ad allungare.
Ma Perugia ha tutte le intenzioni di rovinargli la festa. Dopo le vittorie su Cuneo e Montichiari e la sconfitta fisiologica con Treviso, i biancorossi vogliono ripartire più determinati di prima e centrare il secondo obiettivo, l’ingresso nei play off.
Per la sfida con Latina De Giorgi ripropone il sestetto titolare, con Hernandez e Swiderski in ottima forma e con il capitano Giacomo Sintini galvanizzato per la chiamata in Nazionale. Il Monday night della 21 esima giornata di campionato è servito.
Così in campo RPA-LUIGIBACCHI.IT: Sintini-Hernandez, Lebl-Held, Swiderski-De La Fuente; Trimarchi (L). All. De Giorgi

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley